Le video-interviste di BiBirra agli espositori del Beer Attraction

Le video-interviste di BiBirra agli espositori del Beer Attraction

Le video-interviste di BiBirra stanno per essere pubblicate sul nostro canale YouTube.

Il Beer Attraction 2017 si è concluso da poco, ma noi di BiBirra continueremo nei prossimi mesi a raccontare la bellissima esperienza della fiera che ci ha coinvolto ed emozionato.

Come concordato con gli organizzatori di Beer Attraction 2017, con l’intento di far proseguire la fiera oltre Rimini e far conoscere espositori e protagonisti di Beer Attraction, il team di BiBirra e quello di Birra&Sound sono stati presenti per quattro giorni girando tra padiglioni e stand, per scoprire e far scoprire birre e produttori.

Con una telecamera in spalla, abbiamo realizzato oltre 150 video-interviste che verranno via via pubblicate sul nostro canale YouTube: i protagonisti sono birrifici e aziende birrarie che ogni giorno contribuiscono ad accrescere l’esperienza e la conoscenza di una bevanda che è fatta di storia, passione, professionalità e competenze, antiche e moderne.

Abbiamo conosciuto birrifici, microbirrifici, birrerie ma anche tutte quelle attività che offrono prodotti e servizi che ruotano attorno al meraviglioso mondo della birra e che costituiscono la filiera che ci permette di degustare birre eccezionali.

Le video-interviste avranno una durata di circa 30 secondi e racconteranno le storie di persone che hanno creato e realizzato birre di qualità, birre artigianali o birre speciali e di aziende del settore.

BiBirra prosegue così nella sua mission che è quella di dare visibilità anche e soprattutto sul Web a tutte quelle realtà che lavorano instancabilmente per raggiungere l’eccellenza del prodotto “birra”.

Con questo intento creiamo un contatto sempre più ravvicinato e sempre più consapevole tra produttore e consumatore.

Con oltre 13.000 “Mi Piace” sulla pagina Facebook e punte di 150.000 utenti raggiunti con i singoli post, forti dei 100.000 visitatori al mese sul sito di BiBirra, con tanti nuovi utenti dell’account Twitter – entrato nella Top 10 degli autori che raccontavano il Beer Attraction – e del canale YouTube, la visibilità è assicurata!

BiBirra, la prima web directory del mondo della birra in Italia, comincerà presto a pubblicare sul proprio canale YouTube le video-interviste eseguite al Beer Attraction.

Vi invitiamo per questo a iscrivervi ora al canale YouTube di BiBirra per seguire gli aggiornamenti e scoprire i nostri nuovi video. E se vi va, lasciate un “like” alle video-interviste che vi piacciono 😉

Dettagli BiBirra

BiBirra è la web directory della birra in Italia: sulla nostra piattaforma trovi birrerie, birrifici e attività brassicole di tutta Italia. Un bel brindisi e… BiBirra! :-)